ATTO FINALE di Julia Klemm

Cutting the sculpture

a cura di Giuliana Stella

All’inizio  la necessità era di assemblare insieme i pezzi, ora c’è bisogno di lasciarli andare. I limiti saranno superati e perderanno così d’ importanza…” J. Klemm

 1 Giugno 2012 h 18.30 @lasituazione

Julia Klemm

+

Live music performance GABEN vs MUGHEN

Gaben: Voce, Chitarra

Mughen: Voce, Chitarra, Computer, Keyboards, Drum Machine

 Julia Klemm è nata a Backnang, in Germania, nel 1983. Diplomatasi alla Wood Sculpting School, dal 2010 frequenta l’Academy Of Fine Arts di MUNICH.

Ha esposto in diverse mostre a Monaco, Roma, Madrid e negli Stati Uniti. Al momento è a Roma dove sta seguendo un tirocinio con  Giuliana Stella, Curatore e Professore dell’Accademia di Belle Arti di Roma.

 Gaben, vero nome Alessandro Gabini (1976). “Cane”, il suo primo disco da solista è uscito nel 2010 per la Benka Records. Ha suonato con Giuliodorme, Perizona, Giulio Corda, Cristina Donà, Mui, Negative Trip, Giovanna d’Hardcore e Violante Placido, con cui collabora attualmente. Insieme con Mughen sta registrando le nuove tracce per il secondo lavoro.

Mughen, vero nome Andrea Moscianese (1975) ha suonato con  Giuliodorme, Joe Lally, Tiromancino, Daniele Silvestri, Cristina Doná, Giulio Corda, Violante Placido, Marina Rei. Realizza un album da solista  (Dal centro della terra – EXCEPT/Venus), prodotto da Daniele Mr coffee Rossi. Scrive per spettacoli teatrali, cortometraggi e con Francesco Zampaglione inizia a realizzare colonne sonore, per la televisione(48ORE di Eros Puglielli) e per il cinema (Shadow di Federico Zampaglione). Attualmente e`impegnato nella realizzazione della colonna sonora del nuovo film Tulpa di Federico Zampaglione  e nella produzione del nuovo album di Gaben. Nel 2012 fonda con Giulio Corda (ex Giuliodorme) i Guna, il loro singolo d’esordio “La regola” uscirà il 25 maggio.

lasituazione via Casilina, 5E – Roma

(edificio ex Pantanella – alle spalle del ristorante Miseria e Nobiltà)
info@lasituazione.com – lasituazione.net