Feat SELTON – EMMA TRICCA – ROBERTO ANGELINI – LARA MARTELLI – SANDRO JOYEUX – GUNA

Domenica 22 luglio, dalle ore 19
presso Supersanto’s/ San Lorenzo Estate
Piazzale del Verano

Un evento in collaborazione con Supersanto’s, Fandango, lasituazione, CAMERAOSCURA, Antonia Tricarico Photography, Cineama.

Il 22 luglio, sul rovente palco di Supersanto’s a San Lorenzo Estate, si terrà “SNAPSHOT#2 – …aspettando David Fenton”, il secondo di una serie di eventi di crowdfunding attraverso i quali si finanzierà la realizzazione di “SHOTS: An American Photographer’s Journal, 1967-72″, esposizione fotografica di David Fenton, allora giovanissimo fotografo che immortalò la contestazione americana a cavallo tra gli anni ’60 e ’70, ritraendo persone e personaggi che hanno lasciato un segno indelebile nella storia dei giorni nostri (John Lennon & Yoko Ono, Allen Ginsberg, Janis Joplin, Muhammad Ali, Black Panthers). La mostra si terrà all’Angelo Mai dal 14 al 18 ottobre.

Le Sunset Sessions di Valerio Mirabella e la squadra di Supersanto’s hanno voluto sposare la causa, rendendo così possibile una serata ricchissima di contenuti musicali (e non solo!) che vedrà dalle 19 in poi tanti artisti d’eccezione raccontarsi durante la diretta in streaming su Fandango Web Radio, regalare indimenticabili ed intimissimi momenti live nel garden ed esibirsi sul palco centrale a partire dalle ore 22, in un flusso continuo che darà spazio anche alla proiezioni di corti indipendenti selezionati dalla piattaforma web Cineama.

Sunset lives: Roberto Angelini, Lara Martelli, Guna

Live on stage: Selton, Emma Tricca, Sandro Joyeux

Djsets: Elvisdelmar + Funk Pope (vintage grooves, soul, funk, blaxploitation)

Media partner: Next Exit

Ingresso a sottoscrizione libera. L’incasso totale della sottoscrizione sarà destinato alla realizzazione della mostra di David Fenton.