Dalla scorsa settimana Sweat Drops ha dato il via a SUMMERDROPS, la sua stagione estiva al Rivermarket, sulle sponde del Tevere sotto Palazzo di Grazia e Giustizia.
Ogni puntata di Summerdrops sarà dedicata ai nomi “eccellenti” che hanno fatto la storia del funk, del soul e del groove più in generale.
Giovedì 28 giugno secondo appuntamento, ispirato da George Clinton, artista eclettico e visionario che ha saputo fondere assieme funk, rock e psichedelia inventando il P-funk e due tra le bands più influenti nel panorama funk-rock: i Funkadelic e i Parliament. George Clinton ha così dato il “la” al crossover di gruppi storici come Red Hot Chili Peppers, Rage Against the Machine, Fishbone, Jane’s Addiction e tanti altri.
La serata inizierà alle 19 con un gustoso aperitivo che lentamente si trasformerà in un vero e proprio funk-party fino a notte con i grooves selezionati da Funk Pope e dall’ospite speciale della serata Alex Paletta (U-fm radio).SWEAT…SUMMERDROPS to everybody!Il Rivermarket si trova a Lungotevere Prati/ Ponte Umberto I. All’altezza di Palazzo di Grazia e Giustizia scendete le scale verso il Tevere… e dove sentite il funk vi fermate!

GIOVEDì 28 GIUGNO,
dalle 19 alle 2 e qualche minuto.
SUMMERDROPS
@ Rivermarket – ROMA

INGRESSO LIBERO!

inforivermarket@gmail.com